Il Comune di Romano Canavese in provincia di Torino nell'ambito degli adempimenti per l'aggiornamento del Piano di Protezione Civile ha avviato il censimento delle persone vulnerabili e non autosufficienti.
Si tratta di un vero e proprio censimento che l'Amministrazione comunale intende compiere per ottimizzare un eventuale primo intervento in favore delle persone con disabilità, fragilità, anziani e persone con particolari patologie residenti sul territorio durante le emergenze.
Per aderire, è necessario scaricare il modulo riguardante l'avviso ai cittadini, disponibile nella pagina del sito istituzionale del Comune a questo link, compilarlo inserendo i dati personali e le informazioni specifiche sulla propria condizione e sui propri bisogni e inviarlo tramite email all'indirizzo [email protected], oppure consegnarlo a mano all'Ufficio Segreteria del Comune di Romano Canavese dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Nel dettaglio, il modulo richiede:
Nel caso in cui le condizioni dichiarate subissero delle modifiche (in termini fisici o intellettivi, ma anche di residenza, ecc.) si invitano le persone a trasmettere nuovamente la scheda aggiornata.
Per informazioni contattare l'Ufficio Segreteria del Comune di Romano Canavese al numero 0125 713045, interno 2 oppure all'indirizzo email [email protected]
Fonte: Comune Romano CanaveseTO
Articoli ed interviste correlati:
Link utili: Comune di Rom.no Canavese, Protezione Civile Romano Canavese Facebook, Protezione Civile Regione Piemonte