Catapush: app di messaggistica istantanea su Solidarietà Digitale

Nell'ambito dell'iniziativa Solidarietà Digitale, Catapush offre gratuitamente e per tutta la durata dell’emergenza Covid-19 l’applicazione di messaggistica istantanea push
catapush: bank alerts, room reservation, clinic reminder, flight service

Nell'ambito dell'iniziativa Solidarietà Digitale legata all'emergenza Covid-19, Catapush offre ad Ospedali, Protezione Civile, Amministrazioni pubbliche ed altri enti e associazioni in prima linea nell'emergenza, gratuitamente e per tutta la durata dell’emergenza, l'applicazione di messaggistica istantanea Catapush Messenger. Sicura, affidabile e conforme alla privacy, scaricabile dagli store Itunes e Google Play, l'app permette agli enti di comunicare direttamente dai propri sistemi con gli utenti, personale, medici, staff, volontari, cittadini ed inviando messaggi istantanei in app e push inclusi allegati, foto, PDF, html. 

Tra le caratteristiche di Catapush Messenger vi è in particolare il failover SMS, ovvero quando la connettività dati dell'utente ha perso, o in casi più estremi, ha cancellato l'app, gli utenti possono inviare la notifica push tramite SMS. 

Come aderire. Scaricare gratuitamente l'app di messagistisca instantanea Catapush Messenger disponibile su iTunes e Google Play store, tramite una semplice e rapida integrazione tramite API con i propri sistemi CRM/gestionali. A questo fine Catapush mette a disposizione degli enti anche un'applicazione che permette di chiamare le API direttamente dal browser e che consente di generare degli esempi di codice per i linguaggi di programmazione più diffusi. È possibile avviare il servizio in produzione in una giornata.

Fonte: Solidarietà Digitale

Link utili: AppCatapush, Google app, iTunes store 

Articoli correlati: