abili a proteggere

[email protected]
  • Home
  • Chi siamo
  • Progetto
  • Attività
  • News
  • Focus
  • Contatti
  • Mappa del sito
Abili a proteggere > Formazione ai formatori Io non rischio 2018

 

Formazione ai formatori Io non rischio 2018

Articolo correlato: Comunicazione inclusiva tra i temi della formazione Io non rischio 2018

L’8 e il 9 settembre 2018 il gruppo di lavoro Abili a Proteggere ha partecipato alla formazione dei volontari formatori di Io non rischio 2018

1
6
7
8
8
12
13
4
9
5
10
3
11
2
Condividi su Twitter Condividi su Facebook

Le nostre sezioni

  • Home
  • Chi siamo
  • Progetto
  • Attività
  • News
  • Focus
  • Contatti
  • Mappa del sito

Informazioni utili

  • Comportamento in emergenza
  • Come prepararsi all’emergenza? Comportamento in ordinario
  • Assistenza alle persone con disabilità
  • Link utili
  • Tecnologie assistive

  • Social Media Policy
  • Privacy e Informativa Cookie

Contatti

  Form online
  Invia mail
   Indirizzo:
via Vitorchiano, 2 00189 - Roma


Tag Cloud

accessibilità Anziani app autismo convegno Coronavirus disabili disabilità emergenza emergenza covid-19 esercitazione protezione civile soccorso vigili del fuoco volontariato

In collaborazione con il Dipartimento della Protezione Civile. Apre il link del Dipartimento della Protezione Civile in una nuova finestra.


Realizzato da Europe Consulting. Apre il link del sito della Europe Consulting in una nuova finestra.

Creative Commons Logo
I contenuti testuali, multimediali e i dati aggregati su questo sito sono tutelati dalla licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale. Per usare i contenuti, è necessario citare esplicitamente la fonte con questa dicitura: "Fonte: Sito Abili a proteggere".